News from our world

Notizie che ci riguardano e vi riguardano. Visto che ci siete, date un’occhiata.
Pubblimarket2 firma il lancio del nuovo brand Becco Bio
03.10.2017

Ritagliarsi una posizione di rilevanza nel settore delle carni avicole biologiche comunicando tutti i valori del progetto, ovvero recupero del territorio e delle aree marginali, concetto di allevamento diffuso, supporto alla piccola imprenditoria e al territorio locale.

Questo il brief fornito dall’azienda Malocco Vittorio & Figli spa - già detentrice del marchio Ducale - a Pubblimarket2 che si è occupata di identificare la strategia di marketing per permettere al cliente di entrare in questo mercato in continua crescita.
Dopo un’attenta analisi di mercato, Pubblimarket2 ha definito la necessità di creare un brand ad-hoc, per il quale ha curato l’intera immagine coordinata: così è nato “Becco Bio”, il nuovo marchio commerciale dell’azienda Malocco con cui vengono distribuite le carni avicole biologiche sul mercato della GDO e nei negozi specializzati.

I valori cardine sono stati ripresi in tutti i materiali di comunicazione sviluppati da Pubblimarket2, di supporto sia al sell-in sia al sell-out, come l’argomentario di vendita, le etichette di prodotto, il materiale POP e la consumer brochure.

Inoltre Pubblimarket2 è già al lavoro per la realizzazione e messa online del nuovo sito web dedicato, nel quale anche il consumatore più attento potrà ritrovare tutte le informazioni utili sulle carni “Becco Bio”.